[Nuoto] Hakuna Matata W16D2

La giornata di posso definirla come giornata di "cambiamento e riflessione" perchè alla fine è proprio così che la vedo.

Ho preso alcune decisioni ed impegni che mi porteranno ad alcuni traguardi intermedi prima di Klage 2012, ma al momento ho più bisogno di capire da dove parto prima di capire che strada fare.

Nuoto: Il mio "piano segreto" era di mettermi nella corsia di cuffia nera e provare a stare nella sua scia. Peccato che arrivato in piscina non era presente. Ho capito, entriamo in vasca da solo e facciamo questo bellissimo 2000 che mi attende. Cosa devo fare? Non mi ricordo proprio, quindi prendo il 2000 che mi ricordo e mi piace tanto.

E così sono tornato al lavoro tutto felice e rilassato. E' stato impressionante vedere come nuotava il ragazzo della corsia di fianco. Quando era al mio fianco e poi passava oltre sentivo l'acqua muoversi nella mia corsia. 

Corsa: Sapete che vi dico? Non ho corso! Il perchè? In parte perchè la rilessione che ho in corso mi ha fatto capire di non andare a correre. Anche se il motivo principale è stato il seguente:
‎... Oggi non si corre, priorità sciogliere i muscoli col ghiaccio! Le tre settimane di carico hanno lasciato il segno del loro passaggio e vista l'esperienza dello scorso anno è meglio non chiedere troppo al proprio fisico ...
Vedrò di recuperare domani. Anche se ora la mia mente è altrove. Vediamo di finire questa settimana per prima cosa. Poi la prossima mi impegnerò di più perchè sarà la chiave della preparazione del 70.3!

Etichette: , ,