[BDC] Hakuna Matata W16D7

Ieri mattina non vedevo l'ora di mettere la bici in strada per provarla e così sono partito all'avventura.
[...]‎ ... Io direi che la voglia di pedalare non manca, quindi direi di andare! Che è meglio ;-) ... [...]
Lo scopo dell'uscita era di prendere confidenza e di cominciare a conoscerci. Devo dire che in 82km circa il tutto è uscito alla perfezione. Ho riprodotto un percorso a bastano per simulare anche come sarà mentalmente Galway.

Direi che il tutto è andato bene in quanto ho avuto anche modo di provare il vento in ogni direzione visto il tracciato.  Arrivato a casa con una media inaspettata ero tutto contento e felice.
[...] ‎... Ragazza mia ... te si che sai farmi divertire e stare bene ... [...]
Nel pomeriggio di domenica sono uscito e non ho fatto niente altro. Poteva starci magari una nuotata, ma è stato meglio che non ci sia stata. Il perchè? Ho capito, o meglio ho avuto conferma di quanto sapevo già, che ...
[...] ‎...Ho voglia di correre, ma se anche non ho corso questo weekend sono contento perché so di avere ottimi AMICI e questo è un SUPER PB!... [...]

E per chiudere in bellezza la domenica che altro potevo chiedere?
[...] ‎... Cenare a casa di Amici ascoltando *The Wall - Pink Floyd* non ha prezzo e come buonanotte direi che *Comfortably Numb* è perfetta ... [...]
Ora ho chiuso con gli arretrati ... eh non ho fatto a tempo ... e scriverò gli allenamenti di oggi :)

Etichette: , ,