[BDC] Hakuna Matata W16D4

Sportivamente parlando la giornata di oggi non è cominciata questa sera quando ho fatto fare clock ai pedali ed ho messo in moto Sally.

Tutto è cominciato questa mattina quando ho trovato una mail di un mio amico che mi ha fatto riflettere su diversi aspetti molti dei quali forse li ignoravo o non volevo vederli. L'ottica ormai non è più quella delle gare corte. Ormai il mio obbiettivo è Klage-2012 ([Triathlon] IRONMAN Austria - Mi hanno detto che ...) ed il 70.3 è una tappa di passaggio.

BDC: Salgo in sella e metto il rallentatore. L'appuntamento con l'amico K era saltato e quindi pedalavo in maniera autonoma. Da un lato è stato un bene, perchè in questo modo mi sono proprio rilassato ed ho riportato a casa le gambe rilassate e sciolte. Merito della mail di questa mattina. Grazie :)

Non scrivo molto sulla pedalata perchè è stata particolare e non credo che si dimenticherà. Io almeno non la dimenticherò. Ho già il magone al pensiero, ma ormai non c'è modo di tornare indietro.

Ed alla fine ho visto l'amico K ad una decina di chilometri da casa mentre facevo il giro di boa ad un incrocio. Ci fermiamo a parlare ed il tempo vola. Arriverò tardi per la cena, ma ormai mamma è abituata ai miei "mangio dopo" e quindi se non mi vede cominciano. Dopo quello che mi ha raccontato del suo week end ho serie difficoltà a pensare di uscire con lui in bici da corsa. Ma io mi voglio male e nonostante tutto ci uscirò mercoledì e mi sa anche lunedì!

Buona serata ... :)

Etichette: , ,