[BDC] Hakuna Matata W15D4

La giornata del mercoledì è dedicata solo alla pedalata. Siccome questa settimana sono sfasato di un giorno la pedalata lunga della settimana è avvenuta oggi e devo dire che è stata assurda.

Bici: L'idea di partire con questo caldo a fare 64km non mi rendeva felice. L'idea di sentire un po di aria addosso mi ha dato una bella carica. Alla fine sono riuscito a farmeli passare con delle varianti che non avevo previsto ed inaspettate per essere a metà luglio. La gambe hanno girato bene (poco sopra i 30km/h di media considerando il caos serale post lavoro dei paesi) e non erano stanche a fine giro. La pancia era affamata ed ha mangiato il mondo.

[...] ... caldo tropicale, vento, pioggia & grandine il tutto in 65km e le gambette girano a dovere ... [...]

Ed ora mi preparo ad affrontare spiritualmente quello che ho in mente per domani sapendo già quello che mi aspetta nel week end!
Dai Andrea ... resisti ... mancano solo 3 giorni e poi la fase di carico è finita ... una settimana di recupero ... e poi ... meglio non pensarci :)

Buona serata :)

Etichette: , ,