[BDC] Hakuna Matata W14D5

Il venerdì è finalmente giunto. Che giorno magnifico nella mia vita durante questa preparazione. Il giorno di riposo è finalmente arrivato. In queste settimane potrei fare una sgambata di 32km in bici da corsa per sciogliere il tutto. Perchè non farla?

Bici: Pronti, partenza e via in tutta tranquillità! Le gambe rispondevano bene nonostante la tirata di collo di mercoledì pomeriggio. Le ho lasciate girare a sensazione e la strada ha cominciato a farsi viva sotto di me. Ho sofferto tantissimo il caldo tanto che ad un certo punto ho cominciato a vedere fontanelle apparire dal nulla. Peccato che le fontanelle poi non ci fossero.

Ho fatto un giro abbastanza strano per come mi piace pedalare. Ho ripetuto diversi anelli e strade più volte. Di solito cerco di evitare andando anche fuori zona. Ma perchè allontanarsi, tanto oggi pedalo poco!

Alla fine mi sono divertito e sono tornato a casa che non ero nemmeno stanco. Speriamo bene per domani visto che ho il lungo di corsa ed una sessione di nuoto. Per il vero lungo in bici della settimana dovrò aspettare domenica. Chissà cosa succederà? BHO!!!

Nel mentre ho sfruttato questo allenamento per pensare a diverse cose. Una di queste è: perché i comuni che mettono le fontanelle per bere sono sempre meno? C@##O mi veniva da stare male per il caldo e volevo bere acqua corrente fresca. Con quella della borraccia potevo fare la pasta!

[...] ‎... E gli insulti del venerdì alle 12:30 mentre attendi la pizza d'asporto ... [...] 
[...] ‎... Allenamento con Sally - Miglia da fare 20 > KM fatti 77.48 a 29.8 di media : Evviva l'uscita di scarico del venerdì pomeriggio ... [...]
Come mi ha fatto notare Emanuele via sms una volta rientrato dall'allenamento: ti ricordo che la matematica era il tuo forte a scuola!

Mi spiace che oggi l'amico K non ha potuto unirsi alla pedalata, ma si recupera la prossima settimana. A volte mi chiedo quale sia la ragione per cui mi piace cercare amicizie con cui uscire in bici e prendere delle batoste!

Oggi ho trovato un filmato interessante, oltre che bello, sull'IronMan di Klage. Ho visto bene la frazione di nuoto e mi sono posto una domanda: perchè nell'altro video la corrente contraria nei 900m finali nel canale sembrava nettamente più debole? Ok, ho capito: zitto e nuoto!

Kärnten Ironman Austria event 2010 (English)

Buona serata, ci sentiamo domani ... che il week end di lunghi abbia inizio! Ma la cosa bella è che non saranno due giorni di soli sport :)

Etichette: , ,