[Running] Hakuna Matata W10D5

Oggi doveva essere la giornata di riposo settimanale e devo dire che non è proprio stato come da teoria. Approfittando della mezza giornata libera sono finalmente riuscito a trovare il tempo per fare una ceretta come si deve e poi via per una bella corsa di scarico.

Mentre i giorni passano e Galway si avvicina continuo ad essere in fase riflessiva chiedendomi del mio futuro sportivo e proprio oggi parlando con l'amico Teo mi ha detto di stare tranquillo. Il problema è che è facile fare imprese con le gambe altrui. Vero?
[...] ‎... Sono io che mi sottovalutato non credendo nelle mie capacità oppure mi sopravvalutano? Oppure è paura di deludere il proprio sogno? ... [...]
Teo ... riguardo a quello che ci siamo detti spero vivamente di telefonarti quel giorno e dirti che avevi ragione e sono contento che non ti sei sbagliato! Ok? E nel mentre proseguono le riflessioni sul 2012!

Ed ora veniamo all'allenamento del giorno. Diciamo che dopo la ceretta la voglia di uscire a correre era praticamente nulla. Fare la ceretta mi rilassa ed il sonno che ho vinto sul lettino dell'estetista  è stato tantissimo.
[...] ‎... Finalmente gambe lisce : CERETTA FATTA! ... [...]
[...] ‎... Altro che coccolare le A3, tra poco coccolo il cuscino: HO SONNO! Ovviamente ho anche tanta fame ... [...]
Però poi alla fine ho deciso di andare a correre!

Running: Non ho fatto nulla di particolare. Ho corso meno di 6km in tutta tranquillità. Mi sono fermato solamente una volta a bere ad una fontanella ricordandomi poi che non dovevo bere lì ed arrivato a casa ho avuto la conferma. Le gambe stanno andando bene e speriamo che reggono il tutto nelle prossime settimane. Guardando la tabella di preparazione tra poco il "relax" finisce e si comincia a sudare veramente.
[...] ‎... 5.78km @ 4.31/km in tutto relax visto che domani si gareggia al Triathlon Sprint Nibbiano (=andrò a lottare per l'ultimo posto) ... [...]
E parlando di preparazione forse è meglio che vado a fare il borsone per domani perchè altrimenti la vedo dura.

La parte "comica" della settimana è stata vedere i parziali dei diversi allenamenti fatti ed il loro totale:
4.25 +  74.60 + 21.15 = 100.00
e giuro che non ho fatto nulla per avere questa casualità numerica :)

Etichette: , ,