[Nuoto & Running] Hakuna Matata W13D4

Dopo la pioggia di ieri sera speravo in una giornata molto più fresca. Purtroppo una volta svegliato ho avuto conferma che le sensazioni di caldo nel corso della notte erano più che vere. Per tutto oggi ho temuto la corsa di questa sera non sapendo la temperatura con cui l'avrei dovuta affrontare.

Nuoto:  ... premessa del mattino prima di procedere ...
[...] Teorico allenamento di nuoto: "300 / 100 * 2 / 50 * 16 / 200" non mi piace: quindi lo cambio con "300 / 100 * 2 / 800 / 200" che è meglio! [...]
E credo di avervi detto già tutto in merito all'allenamento di oggi. Le sensazioni sono state più che buone soprattutto nella serie da 800 che mi ha lasciato senza fiato una volta letto il tempo sul cronometro:
[...] ‎... AAA Cercasi con urgenza estintore per le braccia!!! 800 in 15:10 BRUCIA TUTTO!!! ... [...]
E così questa sera, oltre all'incognita caldo, avevo da gestire anche il bruciore alle braccia perchè mi ero divertito a fare il pistola in acqua!

Però diciamo che l'allenamento di oggi in piscina non è stata solo fatica. Ci sono state soddisfazioni NON cronometriche molto importanti per me ^^

Running: Arrivano le 18:10 circa quando comincia il momento della vestizione e mi preparo ad affrontare la dura vita del runner.
[...] ‎... E che le mie A3 mi assistano nei 50 minuti di sauna quotidiana ... [...]
E così armandomi di coraggio ho cominciato a giocare a fare il runner. Devo dire che ho cambiato giro last-minute e mi sono divertito parecchio. Il sole scottava sulla pelle, ma qualche segnale di vento rendeva il tutto meno atroce. Inoltre ho percorso diversi tratti su sterrato e per di più all'ombra e questo ha portato a rallentare un attimo per godermi la natura ed il fresco.
[...] ‎... 11.0X @ 4.31 in totale relax & sensazioni / caldo atroce, ma le gambe giravano tranquillamente ... [...]
Ed ora, in linea teorica, dovrei andare al cinema a vedere "Cars 2" ma ho deciso di rinviare perchè settimana prossima potrei andarci in compagnia. Meglio rimandare, no? :)

Cars 2 - Trailer Italiano

Etichette: , , ,