[Nuoto & Running] Hakuna Matata W11D4

A dire il vero dovrei dire "Running & Nuoto" visto che il doppio appuntamento di corsa è saltato per una serie di motivazioni last minute.

Running: Cosa vi posso dire? Che correre la mattina è "leggermente" più piacevole che correre la sera? Ho usato il termine "leggermente" perchè anche alle 06.30 il caldo è presente e si sente. Ho corso circa 40 minuti in tutto relax a 4.33/km senza fatica. Speravo di replicare in serata per finire lo scarico delle gambe in vista del Triathlon Olimpico di Bardolino, ma nulla. Uscirò domani mattina per correre i 40 minuti di questa sera e cercherò di farli veramente tranquilli.

Nuoto: L'allenamento di oggi mi ha dato molte soddisfazioni anche se l'ho differito dalla tabella teorica.

Cosa ho combinato? Ho fatto tranquillo i 300 iniziali ed i 200 finali. I restanti 5 * 200 li ho divisi in 3 tipologie. I primi due li ho fatti spingendo abbastanza, il terzo ed il quarto li ho fatti normalmente e l'ultimo l'ho fatto tra il normalmente ed il defaticamento. Il defaticamento invece è stato fatto in tutto relax tanto da sembrare più lungo. Ormai i 1500 (ed altre distanze superiori) li ho provati e riprovati in diversi modi quindi spero di non avere problemi sabato in acqua. 

Ora vi saluto che vado a dormire. Sono appena tornato dal cinema. Strano vero? Ogni tanto ho un "minimo di vita sociale" anche io :)

Etichette: , , ,