[Nuoto & Running] Hakuna Matata W10D4

Chiedo scusa se sarò molto sintetico, ma questa sera ho stranamente impegni sociali ed ho ancora un sacco di cose da fare prima di uscire.

Per capire la giornata di oggi bisogna sapere come ho trascorso ieri sera:
[...] ‎... sdraiato nel buio della mia camera con musica celtica/new age di sottofondo per *allontanare* la mente pensando che ... [...]
E se volete sapere cosa ho pensato:
[...] ... Dublin Marathon 2011 : VOLO PRENOTATO!!! E con questa siamo a quota 3 :)(2009 - 2010) Ora manca solo la gestione delle ferie anche se ho idee ... [...]
Ed ora veniamo alla giornata di oggi perché il tempo passa ed io devo uscire.

Nuoto: In tabella era previsto un 1500 non mi ricordavo come e così ho fatto un 400 - 800 - 300 e devo dire che il risultato è stato nettamente migliore rispetto alla scorsa volta. Quando stavo per cominciare i 300 finali mi sono trovato in vasca il buon Ibiza130 e non sono riuscito nemmeno a fare un 25 nella sua scia. Diceva che non aveva voglia e così quando sono uscito ho cronometrato un suo 25m vedendo sul mio display "22" e non ho voluto indagare se riusciva a fare un x2!
[...] ... Destinazione "Saucony A3" per spegnere la mente ... [...]
Running; Sapete bene che una delle mie teorie di base dice che è la testa a controllare il corpo. Non so bene come o quando o perché, ma voglio riprovare a dare un senso di "normalità" alla mia vita e per farlo devo cominciare dalle cose che amo di più. Ho detto alla mie gambe che mi ero "stufato di fare lenti" (circa 4.40/km) perché la testa non riusciva a farmi da metronomo.
[...] ... Lasciare campo libero alle gambe isolando la testa e portare a casa 5.31km @ 4.31/km con un minimo di sorriso non ha prezzo ... [...]

Ed ora vi saluto per davvero che devo scappare.

Etichette: , ,