[Nuoto] Hakuna Matata W13D2

Secondo la teoria oggi avrei dovuto nuotare e poi correre. Ammetto di avere saltato l'allenamento di corsa per un semplice motivo: CALDO! Ho già messo la sveglia alle 6 per domani mattina e sono certo che col fresco si correrà decisamente meglio!

Nuoto: Devo dire che l'allenamento è stato molto divertente e credo di averlo fatto meglio di quanto prevedevo. Il perchè? Ho ancora un bruciore alle braccia che è veramente impressionante!

In totale ho portato a casa un 2000 senza rendermi conto di farlo. La parte bella di questa tabella è che già alla terza serie superi la metà complessiva e poi è tutta discesa sino alla fine. Credo che la teoria diceva di farle spingendo sempre di più come passo medio.

In pratica ho giocato a cambiare i ritmi ogni 50m sino alla 300. Le serie da 200 e 100 le ho fatte cambiando il ritmo ogni 25 e devo dire che sono state le due che ho sofferto di più ed in effetti ho avuto una media peggiore rispetto alle altre. 

Tutto sommato non mi posso lamentare. Ero solo in corsia ed inoltre l'acqua era piacevolmente fresca viste le temperature assurde che ci sono fuori. 

Ed ora? Non devo preparare nulla per domani mattina. Ho già tutto pronto per la corsa non fatta di questa sera. E speriamo di trovare qualche pinguino domani mattina. 

Etichette: , ,