[Nuoto] Hakuna Matata W12D2

Non so cosa dire onestamente, oggi è stata una giornata molto particolare. Il problema però non è limitato ad oggi. Il problema persiste da anni ed è sempre peggiore. Si chiama caldo e sinceramente comincio a sentirlo perchè mi sento sempre più distrutto e la notte fatico a dormire soffrendolo tantissimo.

‎[...] ... Il problema è VERAMENTE SERIO. Occorre soluzione URGENTE a qualunque costo! E che c@##o, sono stufo! ... [...]

Nuoto: Onestamente non mi ricordavo cosa prevedeva la tabella. Mi ricordavo che complessivamente la distanza era 1250 e così ho fatto: 300 / 8 * 100 rec. 15'' / 150 e devo dire che è andato tutto per il meglio. Ho notato che sono stato molto regolare nelle serie da 100 impiegando qualche secondo di differenza e lo scarto complessivo è stato minimo.

La sera avrei dovuto correre, ma non l ho fatto. Sono stato un paio di minuti al sole e mi girava tutto. Odio il caldo con tutto me stesso e quindi ribadisco: VOGLIO L'ERA GLACIALE!

Adesso tornerò a correre la mattina e se questo non basta proverò a modificare la tabella di allenamento prendendo la distribuzione "giorni/sport" da quella che ho scartato ed al suo interno inserisco gli allenamenti di questa. In questo modo dovrei favorire gli allenamenti mattinieri e questo vuol dire molto più fresco. Il tutto andrà a discapito delle ore di sonno, ma a sera crollerò e quindi potrei recuperarle. Speriamo di non fare una  c@zz@t@ perchè con questa tabella mi trovo veramente bene. Proviamo, alla peggio torno indietro ai vecchi ritmi!

Etichette: , ,