[Nuoto & BDC] Hakuna Matata W13D1

Con un giorno di ritardo provo a recuperare in versione lampo il post salatato di ieri.
[...] ... Tra poco si aprono le danze: che le tre settimane di carico per Galway 70.3 prendano il via! (=sono c@##i miei) ... [...]
Nuoto: In tabella era previsto un 1250 composto da 300 / 800 / 150. Devo dire che la serie da 800 centrale  è stata lunga dopo la gara di domenica. Questo non mi ha scoraggiato ed in maniera lenta da fondo l'ho completata con successo. Onestamente credevo di essere molto più rotto ed invece andava tutto bene. Il mio pensiero però era molto semplice: Scoprirò al pomeriggio pedalando come sono messe le gambe.


Bici: Le prime pedalate sono state veramente impegnative, ma onestamente credevo molto peggio e quindi non mi lamento.Per raggiungere i 40km da tabella ho deciso di inserire un tratto a bastone ed un tratto ad anello. Peccato che per evitare di fermarmi qualche secondo ad un incrocio abbia allungato il giro. Rientrato sulla strada principale e fatti due conti ho capito che sarei arrivato a casa sopra i 40km. Meglio abbondare, no?

Alla fine della fiera sono arrivato a casa con 44.27km e devo dire che non li ho sentiti per nulla. Quello che ho sentito veramente è stato il caldo ed il pensiero era già avanti: domani sera starò correndo ... non ci riuscirò mai a fare 60 minuti con questo clima!
[...] ... Aperitivo con Sally ... 44km di coccole ... [...]

La parte bella è stata la cena in versione affamato dopo l'allenamento. Ogni volta che mi alzo da tavola penso sempre alla mia cara muta!

Etichette: , , ,