[Nuoto & BDC] Hakuna Matata W10D1

La nuova settimana è cominciata e vediamo di darle un minimo senso di normalità. Oggi in previsione avevo una bella nuotata in pausa pranzo ed in serata una bella pedalata. Vediamo cosa ho combinato.
[...] ... Andiamo a fare i borsoni del lunedì ( nuoto & bici ) e poi dritti al lavoro con magari prima un buon caffè come carica iniziale ... [...]
Nuoto: Il programma diceva di fare un 300 / 16 * 50 / 150 ed invece ho fatto altro. Ho ascoltato la vocina dell'amica Alessia che mi diceva di non fare serie corte e così ho fatto i miei amati 200. Devo dire che coi 200 l'allenamento è passato veramente bene e senza problemi. Ho provato il passo sui 200 in vista delle prossime gare. E sapete cosa ho capito?

[...] ... Sono *solamente* dieci IMPRENDIBILI secondi per capire che ... [...]

In un certo senso sono giustificato perchè non ero concentrato come avrei dovuto esserlo oggi per andare alla ricerca del tempo.

[...] ... Ogni tanto le *distrazioni* prendono vita, peccato che poi tutto si fermi lì all'ultimo rimbalzo ... [...]

Bici: Ormai non so più che giri inventare per rompere la monotonia degli allenamenti serali. Fortuna che questa sera ho trovato l'incrocio vuoto e sono riuscito a "portarmi fuori zona" abbastanza facilmente.  Nel mentre continuo a confermare la mia teoria: sono più sicure le strade principali che quelle secondarie di campagna!

La parte bella è stata la seconda metà caratterizzata da lunghissimi rettilinei (come potete notare dall'immagine che da bravo si ho inserito) dove potevo fare girare le gambe senza il minimo problema.

[...] ... Perdersi in un rettilineo mentre pedali non vuole dire che hai sbagliato strada ... [...]

E tornato a casa ho fatto una "profonda riflessione" che dice:
[...] ... Anche per oggi mi sono guadagnato la cena con un 1250 (300/4*200/150) di nuoto in pausa pranzo e 41km con Sally appena finiti ... [...] 
Ed ora vi saluto che spengo e mi rilasso un attimo. 

Etichette: , , ,