[BDC] Hakuna Matata W11D7

Rispetto ai miei soliti orari di allenamento oggi ho dovuto cambiare il tutto. Non sono potuto uscire questa mattina presto in quanto lavoravo e così a mezzogiorno mentre gli altri mangiavano io e sally siamo partiti per questa nuova avventura.

BDC: Vista la gara di ieri l'idea di oggi era di mettermi al passo col "Virtual Partner" e farmi fare l'andatura da lui. Dopo un breve riscaldamento ho visto che ero rimasto indietro e nell'andare a prenderlo ho alzato il ritmo e poi non l'ho più riabbassato. Ho mollato qualche chilometro verso la fine approfittando del vento contro per agevolargli il rientro. Alla fine dei 68.5km ero riuscito a dargli 650m di distacco circa. Le sensazioni sono state più che buone e non ho fatto fatica a pedalare. La sola nota negativa è stato il caldo, ma visto l'orario non posso lamentarmi. Una volta a casa ho potuto ammirare la mia bellissima abbronzatura da body!

Vi posso raccontare due "perle" di questo giro:

  1. Attraversare un mercato in bici da corsa oltre a non avere prezzo ... cacchio che figata!
  2. Lo ammetto, mi sono perso! Ad un certo punto sono arrivato su una strada ed ho detto "bho" però ho visto che continuava e l'ho seguita. I nomi dei paesi non mi dicevano molto. Pedala seguendo la strada ed indovinate? Ritorno allo stesso punto dove ho sbagliato! Alla fine usando un po di fantasia ho intuito come uscire da questo loop infinto. Per riuscirci ho sbagliato nuovamente strada!
La riflessione del giorno è la seguente:
[...] ‎... Ed anche l allenamento di oggi è andato con 68km assieme a Sally. Risultato? Abbronzatura da body invidiabile! Al 60 ho pensato: manca un terzo, anzi no sarò solo ad un terzo ... [...]
Anche se poi a cena mi sono in parte ricreduto:
[...] ‎... A luglio 2012 sarò ciccione! oggi solo 70km in bici e x pranzo (15:00) piatto abbondante di pasta, frutta, caffè e gelato ... ed a cena 2 pizze! [...]
E con oggi la settimana "numero undici" si è conclusa con successo risultando quella con più chilometri portati a casa con successo. La mia preoccupazione maggiore è che sto correndo poco rispetto a quanto sono abituato. Speriamo in bene, ma siccome non dovrò andare a prendere il personale in Maratona per parecchio tempo direi che è tutto perfetto.   
Ed ora vi saluto, mi rilasso in vista degli allenamenti di domani ... che la settimana di recupero abbia inizio :)

Etichette: , ,