[BDC] Hakuna Matata W11D3

La giornata di oggi è una di quelle che non si dimentica facilmente. Dopo mesi sono riuscito ad andare a tagliare i capelli in pausa pranzo.

Oggi ero fortemente motivato nel farlo e sapete il perchè? Lunedì ho capito che per mettere il casco dovevo comprimerli. Credete che è uno scherzo? Oggi ho dovuto cambiare la regolazione del casco portandola al minimo per sentirlo ben aderente in testa.

BDC: In previsione avevo "25 Miles" (=48km) ed improvvisando un bel giro scorrevole al 95% sono riuscito a coprirle senza problemi. Il "solo problema" è che oggi le gambe giravano molto meglio del previsto ed ho preso da subito velocità. Non so se in tutto questo centra il fatto che abbia preso una barretta per dare un contributo energetico al mio corpo, ma oggi era tutto un altro viaggiare.

L'idea era di fare anche oggi un allenamento TRANQUILLO a bastone, ma quando sono arrivato al punto di ritorno non ho trovato un modo sicuro di girare la bici e così ho proseguito per la mia strada senza pensarci due volte.

Speravo di incontrare "l'amico K" per una pedalata assieme, ma non ci siamo agganciati e quindi ho fatto tutto in solitaria.

Come mi sono sentito?


Direi che il compromesso è buono, ma dovrò imparare a gestirmi e capire se il tempo che ho in mente per i 90km di bici a Galway (Galway Half Ironman Bike Course 2011) può essere sensato oppure no. Sfrutterò il "Virtual Partner" del Garmin per avere il riferimento nei giri lunghi della domenica. Secondo voi (umanamente parlando) in quanto si può affrontare il tutto?

Buona serata, domani doppio allenamento di corsa blando ed in mezzo una bella nuotata per sciogliere il tutto.

Etichette: , ,