[Running] Lezioni di corsa: da 0 a 5km in un mese!

L'iniziativa dell'amica Sofia (nella foto in versione finisher della ultrabericus 2011) di avvicinare nuove persone al mondo della corsa "passa" alla seconda edizione. Ora le lascio la parola col suo messaggio. Ovviamente l'invito è di diffonderlo il più possibile.


Dopo il successo ottenuto dalle Heartbreakers all'Avon Running dello scorso 8 maggio, Italian Heartbreaker "bissa" e propone il nuovo evento: LEZIONI DI CORSA PER "STRASINGLE" 5 incontri di avviamento alla corsa per arrivare a correre i 5 km della Strasingle il 19 giugno, anche se non hai mai corso prima.
La marcia è non competitiva, cinque chilometri a ritmo libero per le strade di Milano, con partenza da via Palestro, di fronte all'ingresso della Villa Reale. 
Il costo della partecipazione è di 1 PAIO DI SCARPE USATE, che verranno donate ai City Angels di milano e distribuite alle persone in difficoltà. 
L'iscrizione alla corsa Strasingle costa 10 euro e comprende pettorale numerato, T-shirt ufficiale, medaglia di partecipazione, accesso al ristoro posto all’arrivo e assistenza medica per la marcia del 19/06/11, ingresso gratuito al party serale con cena-buffet. 
Una preparatrice atletica ti darà consigli ed una semplice tabella di allenamento alla portata di tutti, per imparare a correre 5km. 
Anche le persone più sedentarie potranno arrivare a raggiungere questo ambizioso obbiettivo. 
Nell'arco di 5 incontri di un'ora circa, ci si allenerà insieme, si parlerà di calzature, abbigliamento, alimentazione e tutto quanto può essere utile per avvicinarti a questa disciplina nel modo più divertente e sicuro. 
Leggi i racconti delle precedenti edizioni su heartbreakerdiariodibordo.blogspot.com e guarda le foto su www.italian-heartbreaker.it 
Ecco le date degli incontri:Gli incontri di avviamento alla corsa si svolgeranno alla Montagnetta, Ritrovo in Via Cimabue, 24 (MM1 QT8) 
Indossa un abbigliamento comodo, e scarpe da corsa. 
Per informazioni ed adesioni: singledicorsa@italian-heartbreaker.it
Affrettati i posti sono limitati!!!

Etichette: ,