[Running] Hakuna Matata W08D4

Di solito al giovedì faccio una bella nuotata ed alla sera corro. Oggi invece ho solo corso e con una novità rispetto al solito. Non ho corso alle 18, ma avendo finito di lavorare alle 21 ho corso in prima serata. Perchè non ho nuotato? Questa mattina mi sono rilassato un attimo di più del dovuto e mi è esploso furi tutto lo stress accumulato nei giorni precedenti. Il problema è che non l'ho scaricato ancora del tutto e quindi spero di riuscirci nei prossimi giorni.

[...] ... Ore 21: Corro 30 minuti in relax ed uso le A3 d allenamento! Risultato? 32 minuti @ 4.16/km senza fatica e fortuna non ho messo le A2 ... [...]

Running: Come è andata la corsa lo avete appena letto dalla sintesi, ma quello che non ho scritto è come si è snodata. Ho pensato ad un percorso piacevole per le vie del paese. La prima metà abbastanza scorrevole, ma la seconda metà era piena di cambi di direzione abbastanza vicini per tagliarmi fuori le gambe e vedere come rispondono da stanche. Vi dico solamente che hanno risposto molto bene perchè ho spinto a 4/km l'ultimo chilimetro intero e non mi sono nemmeno accorto di farlo.

Durante la corsa ho incrociato ibiza130 che mi ha definito "alieno arancio" perchè correvo con la frontale e col completo Saucony. Simpatico vero? Tornato a casa gli ho mandato un sms per chiedergli come mi avesse visto: stanco o cosa? Mi ha risposto che mi ha visto tranquillo con la falcata lunga ... molto bene ... se penso alla temperatura che troverò a Galway la corsa si rende molto interessante :)

Cosa vi posso dire di bello? Ho portato a casa un bellissimo progressivo con negative split. Ah si ... questa è imperdibile ... stavo "sfondando" una messa ... e che cavolo ... come si permettono di fare una messa in strada dove pensavo di correre? Fortuna era disponibile la strada alternativa!

Etichette: , ,