[Nuoto & Running] Hakuna Matata W08D2

Giornata abbastanza difficile per una serie di motivi personali. In aggiunta il caldo mi distrugge e fatico il triplo a fare qualsiasi cosa.

[...] ... destinazione piscina per scollegare temporaneamente la mente ... [...]

Nuoto: In teoria dovevo fare un 1000 di scarico non mi ricordo nemmeno come. In pratica ho detto faccio il 300 iniziale ed il 200 finale. I 500 di mezzo li improvviso al momento. Una volta partito mi sono lasciato andare in acqua ed ho smesso di pensare.
[...] Ieri: ... devo provare un 1500, un 1900 ed un 3800 il problema è che non ho la testa ... [...]
E' uscito un bellissimo fondo di 1500 metri tutto ad un fiato in pieno relax. Peccato il dovere rientrare al lavoro, perchè stavo benissimo in acqua e non sarei voluto mai e poi mai uscire. L'amica Alessia ieri mi ha sconsigliato di provarci non avendo la testa in questo momento e le ho detto che il devo era un dovrei e sapevo bene che non aveva senso nemmeno pensare alla distanza in questione. Come darle torto? Ah si ... oggi a fine allenamento ... ma lei non si è arrabbiata ... vero? :)

[...] ... Fondo acquatico a sensazioni per non pensare: 400m e sarò solo a metà per il sogno della mia vita. Ottime sensazioni e fatica zero! ... [...]
Come ha giustamente risposto Ibiza130:

[...] Metà.... metà di un terzo di sogno... [...]
Il ragazzo è saggio ... molto saggio :)

E volete sapere la cosa bella? Ricordate quando ho "litigato" con uno in piscina che insinuava un "non mi piace come nuoti" perchè lo superavo? Ecco ... è entrato in vasca con me e gentilmente quando mi vedeva arrivare ai 25/50 si accostava e poi si buttava in scia per un attimo. Ero sconvolto ed alla fine l'ho ringraziato!

Running: AGONIA!!! Odio il caldo!!! Sono arrivato a crearmi un multi lap per avere le fontanelle ogni chilometro massimo. Sono tornato a casa cotto come non mai ed ora che smaltisco il caldo di oggi arriva l'anno prossimo. Ho "regolato" il passo nelle gambe e sono andate da sole perchè non riuscivo a trovare la concentrazione nemmeno per finta. Era molto meglio in acqua!

[...] ... 40 minuti di agonia a cottura lenta (@4.30/km) ma che c@##o di caldo è uscito? Voglio l era glaciale ed alla svelta! ... [...]
Ora visto che voglio spegnere tutto vi pongo un quesito:
Visto che i Maia (che ricordo essersi estinti) erano tanto bravi da predire la fine del mondo ... qualcuno sa se qualche altra popolazione ha predetto l'era glaciale?

A domani :)

Etichette: , , ,