[Nuoto & Running] Hakuna Matata W05D4

Nonostante siano passati già nove anni dal 5 Maggio 2002 oggi è una giornata che non è cominciata nel migliore dei modi. Ricordo ancora i minimi dettagli di quella notte e quando questa mattina passato di fianco al luogo dell'accaduto mi è venuto un nodo in gola. Ho ancora i loro volti impressi nella mente e nel cuore. Ci penso spesso e non riesco a dimenticarvi ragazzi! Ovviamente il mio "5 Maggio" non centra proprio nulla con la perdita dello scudetto dell'inter che questo sia chiaro!

Nuoto: La teoria diceva di fare un "300 + 500 + 200" e sino a qua nulla di complicato. Peccato che una volta in vasca ho alternato serie tranquille a serie veloci a serie di relax. Ridendo e scherzando mi sono scivolati 1450m d'acqua sotto di me. Non ho contato nemmeno la distanza durante la nuotata. L'ho calcolata a casa vedendo i tempi sul cronometro. Devo dire che rispetto all'altro giorno oggi era oro il nuoto e sono veramente contento.

[...] ‎... Un bellissimo mix di 1450 emozioni in un relax velocemente lento ... [...]

Running: Avevo da correre circa 30 minuti e mi ero promesso di andare in tutta tranquillità per sciogliere le gambe. Ho corso a sensazione e non ho guardato il garmin più di tanto. E' stato bello quando dopo circa un chilometro di corsa mi sento affiancare da una bici. Era l'amico ibiza130 e ci siamo messi a parlare qualche minuto. Poi lui ha proseguito la sua pedalata ed io ho continuato la mia corsa. Le gambe stanno bene e non mi posso lamentare. Anche durante un allungo a 3.30/km di qualche centinaio di metri hanno risposto senza la minima esitazione. Quello che ho sofferto è stato il caldo tanto per cambiare. Una volta a casa un buonissimo Irish Tea e mi sono dissetato come non mai!

[...] ‎... 7.28 @ 4.22 e fortuna che ho detto *oggi piano che scarico in vista di domani* però sono contento che sia andata così arrivando lì ... [...] 

Ed ora vi saluto perchè ho una buonissima pizza che mi aspetta e non vedo l'ora di mostrarle quanto bene le voglio ... bella come teoria vero? :)

Vi lascio una canzone che a me piace tantissimo e l'ho sentita mentre sorseggiavo il mio "Irish Afternnon Tea" ed il tutto ha preso un gusto migliore.

Sinead O'Connor - Streets of London

A domani ... ci sarà da combattere ... ed io combatterò sino alla muerte!

Etichette: , , ,