[Nuoto & BDC] Hakuna Matata W07D1

Questa sera sarò breve e sintetico perchè non è proprio giornata per quanto mi riguarda.

Nuoto: Dovevo fare un 1000 (300 - 500 - 200) ed alla fine ho inserito un 50 cercando di stare in scia ad un ragazzo veramente in gamba. Il problema era che nella corsia 4 avevamo una ragazzina che intralciava i nostri ritmi senza farsi problemi ed era impossibile tenere un passo decente su un 50 filato. Non parlo del 50 finale, ma in generale di tutto l'allenamento del giorno. Volevo consigliarle di passare alla corsia di fianco che era meno agitata, ma speravo ci arrivasse da sola.

Bici: Quasi 33km in tutta tranquillità con una buona dose di vento. Niente scie date e tanto meno prese. La sola nota del giorno è che vorrei augurare una sofferenza immensa ed agonizzante a quella testa di c@zzo di un'automobilista che ha pensato che non ha senso fermarsi ad uno stop visto che è una bici (con la precedemza) ad attraversare l'incrocio e non una macchina. Te che per poco non mi portavi a casa tua ... non ti incazzare se ti ho fatto un medio e ti ho insultato in ogni lingua nota all'uomo!

[...] Uscire in bici da corsa è più pericoloso che saltellare in un campo minato. Cari automobilisti IMPARATE IL CODICE DELLA STRADA! 'NCULO! [...]

A domani ... sperando sia una giornata migliore! Fortuna che una mail a metà pomeriggio mi ha reso una persona veramente al settimo cielo :)


E nonostante la giornata ... la perla musicale del giorno non ve la nego :)

Etichette: , , ,