[BDC] Hakuna Matata W08D3

Questa mattina la sveglia è suonata alle 05:20 per uscire a pedalare. Non è un segreto che soffro a pedalare la mattina, ma questa volta ho proprio raggiunto il fondo.

BDC: Dopo trenta secondi capisco che il sonno era impressionante. Ho una soluzione infallibile: passo dal bar del mio amico, bevo un caffè e riparto. Peccato fosse chiuso. Preso da un sonno immenso, traffico e caldo nonostante l'orario ho portato a casa 37km in condizioni pietose. Ho "conquistato" l'uso delle gambe quando mancavano meno di una decina di chilometri a casa. Sono contento di essere arrivato a casa (vivo) vedendo come guida la gente al mattino. Ovviamente i problemi sempre sulle solite strade secondarie e non su quelle principali dove si pedala in tranquillità.
[...] ‎... 37km con Sally @ 26.8km/h devo dire che a piedi li facevo meglio ed in meno tempo! Nemmeno fosse un passo alpino: piattume totale :( ...  [...]
E mentre facevo colazione ho letto passare su Facebook una bellissima riguardante la Maratona ... lo so che oggi è il giorno "solo bici" ma i miei sentimenti non posso ignorarli ... quando l'amore chiama è giusto rispondere :)
[...] To describe the agony of a marathon to someone who's never run it is like trying to explain color to someone who was born blind.- Jerome Drayton [...]
[...] Descrivere l'agonia della Maratona a chi non l'ha mai corsa è come provare a spiegare i colori a qualcuno che è nato non vedente [...]
E per chiudere in bellezza posso dirvi che ...
[...] ‎... ^^ Vorrei una pazzia x festeggiare ^^ ... [...]
... proposte? :-)

A dire il vero una è arrivata in anticipo da una mia amica che lascio anonima per correttezza ...
[...] ipotesi di allenamento in compagnia: 1500 tu tiri i primi 800...io gli altri...1900 tu tiri i primi 900...io gli altri...3800 tu 1500, io 1500...poi tu gli ultimi 800...se ci pensi c'è una logica sotto a questa proposta... [...]
... ma credo di non essere così pazzo per morire giovane!

Etichette: , ,