[BDC] Hakuna Matata W07D7

Nonostante il Trail di ieri sera ([Trail] Fornacione Night Trail - Hakuna Matata W07D6) la sveglia questa mattina è suonata presto per uscire in bici da corsa e rispettare i 56km previsti dell'allenamento.

Onestamente non so cosa raccontarvi in quanto il giro è stato veramente sofferto per una serie di motivi che proverò ad elencarvi. In compenso posso dire che oggi era proprio una "bella" giornata per pedalare :)

Sonno: Ad un certo punto mi è capitato di passare di fianco ad un bar e vedere la ragazza che usciva con un vassoio di caffè e li portava verso un tavolino. Volevo scendere e rubarne uno. Ho "imprecato" contro me stesso di non prendere mai i soldi (brutto vizio questo) quando esco in bici da corsa perchè in quel momento un caffè lo avrei preso volentieri.

Mal di gambe: Ho cercato di fare rettilinei più lunghi possibili per ridurre al minimo il cambio di pedalata, ma non è stata una brillante idea. In compenso, ogni pedalata sentivo le gambe dirmi: Ti ricordi quello che hai fatto ieri sera? No? Ci pensiamo noi a ricordartelo! Ed in più oggi ho anche inserito ben DUE cavalcavia lungo il mio tragitto. Volete mettere la fatica che ho fatto?

Caldo: Per ovviare il caldo ho bevuto come un cammello, ma non è servito. Dal sonno ho dimenticato di prendere i sali e nonostante la bevuta regolare è stata veramente una tragedia.

Arrivato a casa mi sono attaccato alla bottiglia (= d'acqua) e devo dire che mi sono ripreso bene con a seguito ho mangiato del pane e miele. Una volta fatta la doccia ho riempito il serbatoio con un bellissimo (e buonissimo) pane, salame e formaggio! Ho sofferto l'attesa del pranzo (40 minuti) prima di lanciarmi su TRE piatti di pasta abbondanti. Inutile negarmi il caffè, non vedevo l'ora di berlo!

Ed ora vi lascio una canzone che da ieri è fissa nella mia mente. Buona serata ... a domani :)


Serj Tankian - Sky Is Over (OFFICIAL VIDEO)

Etichette: , ,