[BDC] Hakuna Matata W06D4

Se da bravo ragazzo rispettavo la tabella in questo momento non avrei una bella strizza da smaltire. Siccome una serie di eventi mi hanno portato ad invertire il giovedì col venerdì questa sera sono uscito in bici da corsa.
[...] ‎... Oggi mi è andata proprio di lusso! Riportare la pelle a casa dal giretto serale in bici non è MAI scontato! ...[...]

Bici: Tralasciando il momento dove veramente mi sono cagato sotto e devo ringraziare il mio sangue freddo alla guida sono veramente contento del giro di oggi pomeriggio.  Approfittando di un incrocio libero ho inserito una nuova variante. Il percorso è uscito veramente interessante e veloce. La sola nota interessante è stato il forte vento laterale per buona parte del percorso. Ovviamente sul finale si è tramutato in vento contrario, ma sono riuscito a gestirlo senza problemi.

Per quanto riguarda il "momento di panico" non scriverò nulla sul blog e chiedo a chi ha saputo quello che mi è successo di non dire nulla.

Questa sera sono abbastanza frettoloso, vi lascio una perla di vita tra colleghi di questo pomeriggio e vi saluto augurandovi una buona serata. Ci sentiamo domani!
Collega 1:  Ho voglia di F! ... collega da 2 a N:anche io!!! ... Io: ho voglia di Maratona! ... mi hanno guardato male. mostri insensibili :(
Io non capisco ... ho proprio dei colleghi insensibili ... più ci penso più mi convinco di questo fatto!

Etichette: , ,