[Running & Nuoto] Hakuna Matata - W02D02

Come avrete notato ho deciso di cambiare sigla al titolo dei post. Metterò W per Week (=settimana) e D per Day (=giorno) in modo che il conteggio "pesi" meno.  Oggi la tabella prevedeva un nuoto di mattina ed una corsa serale. Siccome non sarei potuto andare a correre questa sera, ho anticipato il tutto a questa mattina.

Running: Sveglia la mattina presto come ai vecchi tempi. Correre e cominciare la giornata vedendo il sole alzarsi in cielo è stato veramente bellissimo. Alla fine, senza fatica ho corso 10km e qualcosa  a 4.30/km superando i 45 minuti previsti in tabella di qualche secondo. Ho fatto un bellissimo allungo per riprendere un mio amico visto in lontananza. Peccato che lui doveva andare più piano del solito e quindi non abbiamo potuto correre assieme. Devo dire che cominciare la giornata così ha il suo perchè. Non a caso, una volta rientrato, il mio pensiero è stato "... Ho nuotato sino alla fine solo perchè volevo salutare con calma tutte le piastrelle della piscina prima di passare per maleducato ..." e devo dire che tutto questo è durato sino alla nuotata.

Nuoto: Oggi è stata veramente dura entrare in vasca e restarci. Fortuna che avevo un allenamento semplice: 300 - 8*100 - 150 (=1250 totali) e devo dire che mi è pesato. Non ho guardato i tempi o altro. Come ho scritto su Facebook una volta rientrato "... Ho nuotato sino alla fine solo perchè volevo salutare con calma tutte le piastrelle della piscina prima di passare per maleducato ..." e non credo di dovere aggiungere altro.

Ed ora che la giornata è quasi finita? Cosa penso?
"[...]... Avrei bisogno di correre ancora questa sera ... ho bisogno di trovare *un po di cose* sulla mia strada ...[...]"
E come ho detto prima non aggiungo. Scusate, ma  oggi è proprio così ... ci sentiamo domani .. potrebbe essere una giornata migliore ...

Etichette: , , ,