[Running] Hakuna Matata W03D6

L'attesa del sabato è sempre un piacere perchè ho la mattinata da dedicare alla corsa che trale tre discipline è la mia preferita in assoluto. Quando ieri sera sono andato a dormire non avevo molta voglia di andare a correre da solo questa mattina e la speranza di trovare qualche amico per strada era veramente alta. Dopo una breve colazione non avevo ancora trovato la voglia ed il mio pensiero era "‎... E che la voglia di correre sia con me ..." ma una volta inforcate ai piedi le mie "ProGrid Ride 3" mi sono venute strane voglie e sono uscito.

Running: Siccome devo correre per un'ora oggi vado tranquillo così mi rilasso un attimo. Il problema che come sapete la teoria vale poco rispetto alla pratica. Nell'ultimo periodo, soprattutto per le corse pomeridiane, ho incolpato spesso il meteo per la sofferenza ed il caldo.

Oggi invece il meteo che ho trovato è stato perfetto (quasi perfetto, qualche grado in meno sarebbe stato l'ideale) per i miei gusti. Ho cominciato ad aggredire prima la strada, poi un breve tratto di sterrato, poi mi sono perso e così sono tornato sullo sterrato appena fatta, poi ho ripreso un tratto di strada, poi uno sterrato ed infine l'ultimo chilometro (pallosamente) su asfalto. Sono tornato a casa veramente felice dalla corsa. Mi è piaciuto veramente il giro fatto oggi, appena trovo la strada corretta ed una variante aggiuntiva (che so che esiste/esisteva)  uscirà veramente un bel giro. Di sicuro sforo l'ora, ma tanto le corse del sabato tra poco si allungheranno .. e spero di trovare "un buon compagno a caso" di allenamento ... vero? ;)

La fortuna di essere rientrato a casa non è mancata visto che una T.d.C. ha preso una curva completamente contro mano e mi sono dovuto quasi lanciare per terra per non finire sotto la sua auto. Sarà che tutti sono più buoni sotto le feste, ma quello che gli ho augurato in quel momento era veramente diabolico e perfido. Pensare che nella mia mente stavo riflettendo che è bello trovare auto che rispettano te che corri visto che pochi metri prima una signora ha interrotto la sua inversione di marcia per farmi passare.

 Non potevo chiedere un meteo migliore (vento, aria fredda e pioggia) x correre ... che bellissima ora di tutto relax senza pensieri ... infatti il pensiero del passo medio non l'ho avuto sino alla fine quando ho notato come mi sono *rilassato* per circa 60 minuti. Ed oggi è così, perchè sono felice anche se ogni tanto ho qualche pensiero nell'attesa di una risposta che aspetto da ieri sera. E per questo *stato di attesa* devo ringraziare la telefonata di ieri pomeriggio ... tanto so che leggi e so che sai già che ti ringrazio ... :)

Nel pomeriggio poi mi sono dato allo shopping sportivo e nonostante la spesa sia stata il doppio di quello preventivata sono veramente contento. Cosa ho comprato? Oggi non ve lo dico, aspettate ancora un attimo e lo scoprirete :)

Ed ora vado in cucina a farmi il mio Irish Tea e poi più tardi preparo il tutto per portare domani mattina Sally a spasso.

Buon week end :)

Etichette: , ,