[Riposo] Hakuna Matata W04D2

Come si poteva prevedere usando del buon senso e della razionalità oggi ho deciso di fare riposo completo. Oggi mi dedicherò ad altro e non sarà nulla di sportivo. Cosa farò?
Oggi il mio fratellino si laurea per la seconda volta ... COMPLIMENTI SUPER FRATELLINO!!!
Ed ora in bocca al lupo per la tua nuova esperienza di vita :)

Per quanto mi riguarda vorrei fare un paio di riflessioni sulla giornata di ieri:

  1. Riflessione sportiva: Dopo due gare targate sprint ho capito che l'unico modo per sopravvivere e divertirmi si chiama IRONMAN! Le lunghe distanze sono molto ma molto più rilassanti e molto meno impegnativi
  2. Riflessione non sportiva:  Credo che dovrei prendere molto dalla mia "vita da maratoneta" e portarlo nella vita reale. Mi farebbe molto comodo e molte cose sarebbero diverse :)
A domani ragazzi ... buona ripresa lavorativa :)

Etichette: ,