[Nuoto & BDC] Hakuna Matata W03D1

Le premesse della terza settimana non sono per nulla delle migliori e non è un caso che in questo momento stia aggiornando il blog e non sia fuori con Sally come avrei dovuto.

Questa mattina, dopo il Trail di ieri, sentivo le gambe stanche ma stavo bene. Il leggero fastidio al ginocchio sembrava passato dopo il ghiaccio di ieri sera e mi sentivo in forma per cominciare in maniera soft la terza settimana ... ma ...

Nuoto: Cosa vi posso dire? Credo che non ci sia frase migliore di quando anticipato su FaceBook rientrato dalla piscina:
‎... "Nuoto per sciogliere" è ben diverso da "Nuoto e faccio il pirla" anche come divertimento ... ed altro negative split portato a casa ...
Che dite? Alla fine avevo un 300 - 500 - 200 e l'idea era di stare veramente tranquillo. Peccato che il 500 mi abbia preso bene  e sono arrivato a chiuderlo in 9:22 passando a 4:45 (circa) la metà. Speravo di fare qualche secondo meglio, ma sono rimasto fermato diverse volte da un ragazzo che era in corsia con me. Nei 50 finali non l'ho proprio visto (oggi mi entrava l'acqua negli occhialini) e l'ho preso in pieno. Fortuna non in modo violento e poi l ho passato senza difficoltà ho chiuso la serie.

Bici: Avevo in programma 40km e sino a qua non è un problema. Parto da casa e poche pedalate dopo ho sentito tornare il fastidio al ginocchio. Non ho avuto esistazioni e dopo circa 2km ho deciso di rientrare chiudendo l'allenamento circa 36km prima del previsto. Meglio perdere un allenamento che compromettere una serie di allenamenti.

Altro da dire? In questo momento in moltissimi (amici compresi) stanno correndo la Boston Marathon 2011 ... IN BOCCA AL LUPO ... ed i complimenti al vincitore "Geoffrey Mutai" che chiudendo in 2h 03m 01s ha appena stabilito il nuovo record del mondo!

Etichette: , , ,