[MTB] Hakuna Matata - Giorno 5

Finalmente il primo giorno di riposo totale all'interno di "Hakuna Matata" dovrei dirvi questa sera. Il fatto è che oggi non ho fatto un riposo totale. Lo avevate intuito, vero?

L'idea di stare davanti alla televisione dopo il lavoro o di mettermi a giocare a WoW non mi rendeva particolarmente felice. Così avevo deciso di uscire in bici da corsa. Parlando con Teo mi ha fatto venire voglia di uscire in Mountain Bike e devo dire che non poteva arrivarmi un suggerimento migliore.

MTB: Nonostante il caldo di oggi pomeriggio appena ho messo le ruote su sterrato la mia vita è cambiata. Mi sono subito fatto trasportare dal silenzio della natura e dai giochi della luce sull'acqua del canale vacchelli. Ho incontrato diverse persone lungo il mio allenamento. Chi correva, chi camminava ed anche altre ragazzi che pedalavano. Ho praticamente ignorato tutto. Non ho pensato più a nulla e mi sono lasciato portare avanti dalla natura. Il giro di per se non è bellissimo, ma mi ha dato una carica veramente forte. Quello che mi è piaciuto più di tutto sapete cosa è stato? Una volta a casa ho sentito le gambe veramente sciolte e rilassate. Devo dire che come "tecnica di riposo" è veramente ottima sia per il fisico che (soprattutto) per la mente.

Ora vi saluto, ho da fare un sacco di cose ... tra cui preparare tutto per l'allenamento di domani mattina :)

Etichette: , ,