[Running] L'anno dopo

Sportivamente è già passato un anno da quando lo scorso anno a Treviso ho coronato il sogno delle 3h 10m e mi sembra ieri.

So che sono successe moltissime cose in questi dodici mesi. Ho pensato allo scorso anno, ai grandi cambiamenti e non sto pensando a domenica. Sarà una nuova sfida a rimettermi in gioco.

Non sarà più ossessione del cronometro. Se eravate già partiti col toto-scommesse sappiate che non attacca. Può essere un due (e non lo sarà) a riportarmi a casa come può essere un quattro per la sua prima volta. Il mio obiettivo è altro e voglio cominciare la preparazione bene e senza problemi perchè mi sono "tirato" per un nuovo personale.

Ho solo in mente la strategia di gara, ma non i passi a cui la farò. Non so che altro dire al momento. Ho passato una bellissima serata ed ora sono veramente pronto per questa nuova avventura.


GRAZIE A TUTTI QUANTI!

Etichette: , ,