[Nuoto] Buone sensazioni di scarico

La giornata di oggi è stata dedicata allo scarico del Duathlon Sprint di Pella e devo dire che le sensazioni sono state ottime. Il tutto è cominciato questa mattina con 8.09km di corsa a 4.33/km di media senza rendermi nemmeno conto di farli. Il bello però è arrivato durante la piscina in pausa pranzo.

L'idea era di fare un 1250m in tutta tranquillità. La pratica ha dimostrato che non ho ancora imparato a contare.

In tutto ho fatto un 1800m e devo dire che è stato ottimo. Senza spingere e facendo lo slalom per superare ho chiuso le tre serie da 400m ad una media di 07:45 e mi reputo soddisfatto. Per la cronaca ho impiegato 05:59 per il riscaldamento e 06:08 per il defaticamento. Il prossimo allenamento di nuoto sarà giovedì e devo pensare cosa fare di bello e di divertente. 

Domani avrò da divertirmi con una doppia sessione di corsa ed in entrambe le uscite ci sarà una novità. 

Etichette: , ,