[BDC] Cambio di posizione

Ormai ci siamo, la stagione comincia ad entrare nel vivo. Mentre la "Treviso Marathon" si avvicina la mia mente è già proiettata nei mesi a seguire. Definisce una serie di gare come allenamenti in vista dell'obiettivo dell'anno.

Era da diverso tempo che stavo valutando l'ipotesi di fare una sorta di upgrade a Sally e quale occasione può essere migliore?

Come avrete notato ho montato le prolunghe per stare più basso quando sono in sella. Ad essere corretto non le ho montate io, un grazie di cuore al buon Guslo che ha eseguito un lavoro strepitoso!

La prima reazione è stata di stranezza in quanto non è la posizione a cui sono abituato. Ad una seconda pedalata tutto è andato per il meglio. Tornato a casa non ho resistito nemmeno un secondo. Parcheggio la macchina e via in sella. Ho pedalato circa 5km e quello che ho pensato mentre ero in sella è stato molto semplice: come ho fatto sino ad ora senza? Eh ... direi che è proprio una bella domanda ... però ora le ho e non le mollo per nulla.  Mi sono reso conto che la bici guidabile anche stando coi gomiti appoggiati e poi  mentalmente ti senti un pro e non pensi che a pedalare!

Devo dire che oggi ho proprio passato una bellissima giornata perché ero in compagnia di due ottimi amici e mi spiace veramente vederli poco causa "distanza" e/o impegni di diversa natura sia da parte mia che loro. E' stato bellissimo quando  la dura scelta tra "Pedalata o Carbonara" è stata sottoposta alla nostra attenzione. Cosa ha vinto? Ovviamente ha vinto a tempo zero la ... CARBONARA!!! Ragazzi che buona ... complimenti di tutto cuore alla cuoca :=)

Che cosa ho montato? Ecco la foto e se a qualcuno interessa (causa doppio ordine) ho una prolunga nuova da vendere. Nel caso contattatemi per maggiori informazioni.


E per concludere, un grandissimo in bocca al lupo a "Teo & Isa" che domani tenteranno l'impresa alla Mezza Maratona di Treviglio ... FORZA RAGAZZI!!! 

Ed io? Domani si torna in pista con la multi disciplina e si apriranno le danze a Pella con un "bellissimo" duathlon sprint fatto in compagnia del mio amico Emanuele che sarà il suo esordio ufficiale nelle gare multi disciplina.

Etichette: ,