[Running] Innamorarsi all'improvviso

Mi sono innamorato ... è stato un vero colpo di fulmine ... quando le ho viste il cuore ha cominciato a battermi forte ... loro mi guardavano con due occhioni troppo teneri ... e così sono veramente felice di annunciare l'ingresso delle "Saucony Progrid Ride 3"nel mio parco gomme.

Le ho tenute ai piedi circa un'ora appena arrivato a casa. Appena prese in mano ho avuto la sensazione di totale leggerezza. Quando le ho messe ai piedi non mi sembrava nemmeno di indossarle.

Per la felicità serale dei miei vicini di casa posso dirvi che mi sono messo a correre su e giù per il corridoio. Risultato? Questo è amore :-)

Quando corro con le "Saucony Progrid Ride 2" mi trovo veramente bene e mi avevano detto in molti che la "versione 3" era migliorata tantissimo.

Una confessione ve la voglio fare ... credo di non essermi MAI trovato così a mio agio a prima vista con un paio di scarpe da corsa! Le premesse sono ottime e se tutto prosegue a dovere posso dirvi che so dove le farò correre! Devo solamente stare attento a dosare il loro uso! E non mi venite a dire che "Innamorarsi di una scarpa" non è un sentimento ... siete proprio senza cuore!

Prometto che appena raggiungo un 70/80km ed ho una piena "visione" della scarpa scriverò una recensione completa!

Etichette: ,