[Nuoto] Interruzione in corso

Appena entrato in acqua ho sentito una sensazione veramente piacevole. La temperatura era ideale per nuotare e senza pensarci troppo mi sono lasciato andare.

Non so cosa mi sia successo, ma già dal riscaldamento riuscivo a gestire bene la spinta delle braccia e scivolare via come niente in acqua. Stavo bene ed i tempi stavano uscendo gratis.

Peccato che poi sono entrati dei ragazzi che più che nuotare volevano fare "social swimming" o sotto il muretto o fermandosi anche a metà vasca quando si incrociavano e giuro che non scherzo!

Vi lascio indovinare da soli a che punto ho subito l'interruzione dell'allenamento.




In compenso ho avuto la conferma che non ho ancora imparato a contare e non so proprio come fare. Doveva essere un 2500 ed invece torno a casa con un 2700 ... poco male ... tanto non sono uscito nemmeno stanco ... quindi volendo potevo fermarmi ancora in acqua!

Ed ora mi rilasso un attimo (molto esteso) giocando a WoW e poi preparo il tutto per l'allenamento di domani. Alla prossima .... :)

Etichette: , ,