[Nuoto] Happy 1500 col master

Le acque erano agitate oggi durante l'allenamento in pausa pranzo. Arrivo in piscina e trovo la corsia numero 3 totalmente libera.

Entro e verso la fine del riscaldamento entra in acqua un master. Ho fatto tutto l'allenamento ad entrare ed uscire dalla sua scia. Il fatto è che spesso lo perdevo e lo "riprendevo" quando mi superava.

E' entrato un altro ragazzo in vasca, peccato che abbia rallentato parecchio il mio ritmo (vedi tempo pessimo del 200) in quanto non si riusciva a superare con le buone.

Una volta finito il tutto sono uscito dalla corsia soddisfatto. La parte divertente è che per quasi tutto il tempo ho "canticchiato" nella mia mente una canzone ed una volta uscito dall'acqua non me la ricordo proprio.


Alla fine credevo peggio, ma non mi lamento ... anzi si che mi lamento ... questa sera ho il corso di portoghese e partendo dal presupposto che non mi ricordo nemmeno una parola o altro ... ovviamente i compiti per le vacanze sono sempre rimasti in macchina e come la dispensa non hanno mai visto oltre il sedile posteriore dell'auto ... che scusa prendo per bigiare senza sentirmi in colpa? Che due coooooooooooooo :(

Etichette: , ,