[Nuoto] Errore di conteggio

Il suggerimento di introdurre delle serie con la tavoletta ha preso piede nei miei allenamenti. Ovviamente questo comporta un calo della distanza complessiva (o un aumento del tempo di allenamento) però stanno arrivando anche le prime soddisfazioni.

L'allenamento di oggi era il seguente:

Il problema è che devo essermi perso nel contare le vasche ed alla fine è andata anche meglio del previsto con soddisfazioni che non mi aspettavo:
E con questo sono soddisfatto perchè ho portato a casa un bellissimo 1600 che coi 1400 dell'altro giorno mi fanno arrivare a 3000. Il prossimo appuntamento sarà per venerdì quando mi troverò in vasca con l'amico ibiza130 e si divertirà come un bambino a darmi una bella umiliazione in acqua. Diciamo che da oggi ho una buona motivazione in più per allenarmi a dovere :)

Etichette: ,