[MTB] Bisogno di natura

E' veramente un sacco di tempo che non tocco più la mountain bike. Il distacco è stato graduale e poi quasi di punto in bianco è uscita dalla mia vita. Sono quasi due anni che è completamente ferma ai box.

In questo periodo mi sono successe un sacco di cose che mi hanno cambiato. Credo che il cambiamento maggiore sia stato scoprire la Maratona. Questo mi ha portato a staccarmi ancora di più dalla bici in generale e correre molti più chilometri.

Ormai sono cinque mesi che posso più correre su fondo asfaltato e basta. Non nego che mi piace, ma dentro di me qualcosa manca. Vedere la natura dall'asfalto ed esserci dentro sono due concetto totalmente diversi.

Durante la pedalata di sabato con l'amico ibiza130 ho provato queste sensazioni soprattutto grazie a quel coglione di automobilista verso la fine del giro. Una volta a casa ho cominciato a pensare ai momenti passati in mezzo alla natura.

Alla fine posso confermare che è vero il detto "La notte porta consiglio" perchè questa mattina mi sono svegliato con una idea chiara nella mia mente: SE NON POSSO CORRERE IN MEZZO ALLA NATURA NULLA MI VIETA DI PEDALARCI!

Ed è con questa frase che vi comunico che questa sera porto la mtb a fare il check-in per la messa fuori dai box. Una volta pronta avrò da divertirmi e probabilmente anche più del previsto :)

Xterra 2010 Orosei European triathlon championship Sardinia Italy

Ovviamente il video è puramente illustrativo e casuale ... ... ...

Etichette: , ,