[Sport] Killer Instinct - Mese 2

Non credo che ci sia mai stata una presentazione ufficiale di "Killer Instinct" perchè quando l'ho cominciata ero a Dublino e poi quando sono rientrato ho cominciato a divertirmi nuovamente. Ridendo e scherzando sono passati già due mesi di divertimenti varii e chi mi ha tra i suoi amici in Facebook ha visto evolvere i primi due mesi giorno dopo giorno.

Lo scopo di questa tabella è accompagnarmi a Treviso e ci saranno diverse tappe intermedie prima di mettere il primo tassello dell'anno 2011. I due tasselli che seguiranno non ve  li posso dire, ma credo che l'ultimo lo abbiate capito :)

Da settimana prossima alla Maratona di verona seguirò una preparazione basata sul cross training in modo da cominciare ad allenarmi su tutte e tre le discipline e potenziarmi su diversi aspetti e non solo sulla corsa. Quello che mi preoccupa di più è l'allenamento in bici da corsa. Non mi spaventa il freddo e/o la pioggia. Mi spaventa la neve e/o la nebbia. Spero solo che non mi costringano a "ripiegare" troppo sulla piscina.

Che altro dire? Si vede che questa settimana ho palesemente fatto ferie ... vero? :)

Etichette: , , , ,