[Running] Controlla la mente

Mancano 6 giorni alla "Maratona di Reggio Emilia" ed ormai i giochi sono fatti. Ho ancora nelle gambe la mezza maratona di ieri e domani prende la settimana di defaticamento. Non ho ambizioni di cronometro o altro. Sarà l'ultima gara di un 2010 molto intenso dal punto di vista sportivo e voglio SOLO divertirmi al fianco di Emanuele.

Non voglio pensare al 2011 ed a quello che verrà nel prossimo anno in questo momento. Ho solo voglia di correre domenica e poi prenderò due settimane di ferie da tabelle o schemi. Esatto, avete letto bene! Questo però non vuole dire che smetto di allenarmi. Significa solo che mi allenerò alla caSSum per due settimane!

La mezza di ieri, più che nelle gambe, si è fatta sentire nella testa. Ora devo solo mettere in pratica quello che ho imparato in questo anno intenso: CONTROLLARE LA MIA MENTE! E se tutto andrà per il meglio, domenica sarà un successo!

Etichette: , , ,