[Running] Ritorno di fiamma

Ieri sera, mentre preparavo le cose per correre questa mattina, le ho viste lì. Ho pensato che era veramente da tanto tempo che non correvo più con loro. Ho pensato in meno di un secondo di usarle questa mattina e così le ho subito tirate fuori dalla scatola magica dove metto tutte le scarpe da corsa.  Avete capito benissimo ... il riferimento è alle "Supernova Glide 2 M" ... che non usavo credo da Agosto.

Appena è suonata la sveglia mi sono lanciato a correre anche perchè avevo voglia di tornare a correre con loro.  Le sensazioni da parte della scarpa sono veramente ottime come la prima volta nonostante i quasi 300km che hanno vissuto assieme a me in diversi allenamenti.

Veniamo alla corsa? Nulla di esilerante. Oggi ho corso 6.52km ad un ritmo di 4.33/km senza esagerare. Devo salvare le gambe in vista dell'impegno di domenica mattina.  Non so che altro dirvi di bello perchè non ho fatto molto di bello in questi giorni e la latitanza è anche dovuto a questo motivo. Un riassunto veloce della mia vita in questo periodo?

Però ... visto l andazzo della giornata ... ho una bellissima canzone da farvi ascoltare ...

My Love Is Dangerous (Extended Version) - Freddie Mercury

Etichette: , ,