[Running] Quando il fondo chiama!

Come anticipato nel post di ieri, oggi avevo in programma un bellissimo fondo lento di 26km in vista della Maratona di Reggio Emilia. Visti i due impegni agonistici dei precedenti week end ero tentato di fare i 10km che ho saltato per fare la Milano-Pavia. Quando ieri sera sono andato a letto ho deciso che valutavo questa mattina in base al meteo ed alla voglia.

Suono la sveglia puntuale alle 07:00 ed io mi sono alzato subito. Ho spento la sveglia e mi sono girato dall'altra parte senza nemmeno pormi il problema di quanto correre e del meteo.

Il mio fisico oggi chiede riposo e di essere "ricaricato" ed uscire a correre non era tra le mosse piĆ¹ furbe che potevo fare.

Detto questo vi comunico che non mi sento per nulla in colpa, quindi ... BUONA DOMENICA A TUTTI ED UN SUPER IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO CORRENDO A FIRENZE!

Etichette: , ,