[Nuoto] Mi dai fastidio ...

Ragazzi, credete di leggere male? ERRORE! Dopo 3 settimane sono tornato a nuotare. Ieri ed oggi in pausa pranzo seduta veloce (1000m) di nuoto giusto per riprendere confidenza con l'acqua. Inutile negare quello che ho provato ieri quando mi sono lasciato cadere dal bordo della piscina in acqua. Dopo tanto tempo sono tornato ad essere avvolto nell'acqua e pochi secondi dopo i miei piedi hanno toccato il muretto per darmi la spinta. L'emozione è stata forte e pochi attimi dopo le braccia hanno cominciato a girare!

Allenamento di ieri:
Allenamento di oggi:
 La parte divertente è arrivata oggi. Durante le ripetute (che poi ho fatto rilassato) da 50 ho superato in tre o quattro occasioni la persona che era in vasca con me. Ero fermo a fondo vasca e questo seccato mi dice "Mi dai fastidio per come nuoti ... resta in quella metà corsia ed io in questa" ed è ripartito. Io al momento sono rimasto di cacca perchè avrei saputo cosa rispondere e come. Purtroppo, dopo l'esperienza Dublinese, sono diventato veramente buono perchè altrimenti credo che non mi sarei fatto problemi a risolvere la questione in acqua. In una stagione di triathlon avrò imparato qualcosa! Al momento vi saluto ... ma ... vi anticipo che ci sono novità in vista .. e chissà chi le sa ... :)

Etichette: , ,