[Running] Forse ci siamo!

Non so quanto possa centrare, ma l'idea di incontrare nuovamente la mia amata e di alzare ancora le braccia al cielo dentro di me si comincia a sentire come non mai.

Mancano 11 giorni alla "Dublin Marathon 2010" e quello che è fatto è stato fatto. Nel mio caso posso guardare quello che non ho fatto per via dell'infortunio. Fortunatamente non ho perso troppi allenamenti e/o troppa distanza per via dello stop.

Adesso mi manca solo domenica a Cremona per testare il passo concordato con Emanuele e vedere come ci sentiamo fisicamente e mentalmente in previsione di essere solo a metà.

Cosa centra tutto questo? Onestamente non lo so, ma sono diversi allenamenti che mi posiziono a 4.30-40/km e corro in perfetto relax ed in armonia con me stesso.

Anche questa mattina, tra un pensiero e l'altro, non ho curato il passo rilevato dal garmin. Pensavo solo a sentirlo dentro di me e di correre. Nel post corsa, salvo il buon ibiza130 mi ha fatto le faccine col dito medio su Skype, posso dire che la prima sensazione avuta è stata quella della fame. Cosa significa? Se ho fame subito dopo avere corso vuol dire che non ho fatto per nulla fatica.  E pensare per poco non stavo mandando tutto a monte e fermarmi del tutto!
... adesso è giunto il momento di concentrarsi su Dublino ... poi seguiranno a breve Reggio Emilia ... nel 2011 tornerò a Treviso con una preparazione molto intensa per fare il "tempo che inseguo" e finita ... forse ci sarà la gara del 2011! Non voglio dirvi nulla al momento ... restate in attesa:)

Etichette: , ,