[Sport] Shatterstorm - Mese 3

Con oggi si chiude il terzo mese di Shatterstorm e questo indica che alla Dublin Marathon mancano solamente sei settimane.

Purtroppo non è stato un buon mese e gli allenamenti non sono stati regolari. Sono successi diversi fattori che mi hanno causato lo sballare di tutto. Rivediamoli assieme:


Come vedrete dalla sintesi, avendo abbandonato la bici, i numeri sono letteralmente più bassi. Bisogna anche dire che mi sono giocato due settimane abbastanza cruciali per la preparazione.

Quello che mi rende felice è che rispetto alla linea teorica della tabella non ho perso chilometri. Come è successo? Avendo allungato tra riscaldamento e defaticamento avevo messo in cantiere altri chilometri. Speravo di non usarli come bonus, ma invece è successo e questo non è bello.

Per mia fortuna sembra che Martedì posso riprendere a correre e quindi rientrare relativamente presto. Devo ringraziare il massaggiatore perchè rispetto a venerdì mi sento totalmente rinato!

Ed ora "diamo i numeri" inserendo la tabellina di sintesi.



Ed intanto il conteggio dice "Shatterstorm (#56) ... 67.69% ... Time Left: 43 days to Dublin Marathon 2010" e speriamo in bene!

Etichette: , , , ,