[Running] Regolari si resta

Questa mattina sono FINALMENTE riuscito a correre in maniera spontanea e regolare. La paura di andare a correre dopo i 30km di domenica non mi è mancata, ma prima o poi dovevo farlo questo passo e quindi andiamo avanti a rispettare per quanto mi è possibile la tabella.

Esco da casa e mi sentivo bene già dai primi passi. Non so se era mentale o fisico, ma so che stavo correndo. Non devo spingere l'importante è questo!

Passa diverso asfalto sotto di me e finalmente arriva il primo beep del garmin. Ho continuato bene ed a fine corsa ho notato che sono rimasto molto regolare. Il solo problema, nonostante fosse presto, è che una simpatica macchina non ha guardato prima di uscire dal cancello e per non finire sotto sono dovuto entrare in casa sua. Il solo "problema" in questo momento è la corsa in paese perchè non mi fido ad allontanarmi vista la situazione alla gamba.

Sono tornato a casa tutto felice anche se 4.34/km non è tra i miei passi migliori. E' anche vero che sono in fase di scarico e quindi devo fare il bravo. La cosa bella? Che guardando i dati della corsa sono stato molto regolare ed il fermo non mi ha fatto perdere questa capacità di corsa. Il sogno dublinese non so se è alla mia portata visto il periodo, ma io continuo a correre! L'idea di non partire o peggio ancora di non vedere la fine è ben chiara nella mia mente e con questo pensiero condivido ogni corsa. Ma perchè pensarci? Passiamo a qualcosa di meglio :)

Credevo di "saltellare" già di mio. Non sapevo che pochi minuti dopo avrei saltellato ancora più in alto. Le premesse della giornata sono state ottime. Peccato non essere riuscito ad andare a nuotare come avevo in programma.

Il post è veramente osceno, però devo raccontarvi quello che mi è successo appena uscito di casa:

Erano le 06.30 quando esco di casa in pantaloncini e canotta. Ero in strada e passa una signora in bici vestita con una giacca pesante. Mi guarda con espressione shock e mi chiede se non ho freddo. Quando si è sentita rispondere che stavo bene  e non sentivo per nulla il freddo ... bhe ... certe espressioni non hanno prezzo!!!

Con questo ho chiuso il post del giorno e mi ritiro nel mio angolino a fare stretching. Buona serata :)

Etichette: , ,