[Running] Mezza Tensione

Sfogo serale: Non c'è proprio nulla da fare. Quando una mezza maratona si avvicina divento sempre più intrattabile e la sento. Mi sento teso e coi nervi a fior di pelle.

Se la mezza è di allenamento o di test è già diverso, ma quando la mezza dovrebbe essere da personale la questione è totalmente diversa. Questa volta è molto peggio e lo sento come non mai.

In linea teorica domenica DEVO andare in personale.

In linea pratica devo prima vedere e capire come se la passa il polpaccio. Non so se mi conviene fare il bravo e farmi una "scampagnata" da 1h30m circa oppure menare.

Il mio vero obbiettivo è la Dublin Marathon e non vorrei fare cazzate in anticipo. E' anche vero che prima o poi una mezza come si deve dovrò farla.

Al momento ho tutti i sintomi di quando ho fatto i precedenti personali, con l'aggiunta che ho fatto fuori mezza scatola di cracker al mio collega e si troverà la sorpresa lunedì quando tornerà al lavoro. Io ho chiesto se potevo. Lui non ha risposto e quindi ho preso!

Ora vi saluto, ci sentiamo domani con gli aggiornamenti dell'ultimo minuto! Ciao e buona serata :)

Etichette: , ,