[Sport] Momenti di Carico

Ecco, la foto mi rappresenta molto in questo periodo. I carichi sono cominciati e fisicamente si sentono anche se vengono retti bene.

Quello che mi viene molto difficile è gestire gli allenamenti su tre discipline. Se non mi fossi iscritto al "Triathlon Olimpico di Sarnico" sono abbastanza convinto che tutto sarebbe più semplice. Devo solo stringere i denti sino a fine mese quando giungerà il momento dell'ultimo triathlon. Poi avrò in testa solo Dublino e lì non avrò via di scampo.

Devo anche trovare un sistema per l'alimentazione. In questo periodo ho delle crisi di fame strepitose che mi portano a saltare gli allenamenti. Volete l'ultimo esempio last minute? Oggi dovevo andare in piscina ed invece ho puntato al cibo. Risultato?

Chissà se nel pomeriggio riesco a mettermi sulla bici da corsa? Non chiedo molto, anche solo 25km per provare a smaltire qualcosa del "pranzetto" di oggi.

Etichette: ,