[Running] Sentire il non sentire

In ogni preparazione di una gara prima o poi capita il momento dove senti che le gambe chiedono il riposo. Credo sia giunto questo mattina. Fortuna è capitato di giovedì e non in un altro momento.

Vi state chiedendo il perchè? Molto semplice, domani ho il riposo dalla corsa e credo che diventerà riposo totale in vista del week end molto impegnato da un punto di vista sportivo.

La situazione si è manifesta subito dopo poco dalla partenza. Il piede diventava pesante da portare in avanti e la gamba lo sentiva.

Bisogna anche dire che in questi giorni ho un problema al piede sinistro e questo lo sento nel momento dell'impatto a terra.

Alla fine ho fatto i miei 7.04km con un ritmo di circa 4.40/km (anche se spero sotto) e non mi posso lamentare.

Onestamente devo capire se le gambe sono pesanti per l'allenamento o per l'altra questione che mi ha tormentato nei giorni precedenti. Chi mi segue su "Faccia Libro" ha visto e/o capito che qualcosa non andava. Ieri ho preso la mia decisione e speriamo che ora torni tutto apposto. Un grazie al GRANDE BATTA che ieri mi ha ascoltato e mi ha consigliato non posso non scriverlo :)

Non voglio tenervi all'oscuro di tutto, nei prossimi giorni vi racconterò il tutto. Prima però vorrei parlarne con una persona e poi scoprirete la verità :)

Etichette: , ,