[Running] Non mi lasciare, ti prego!

Ti supplico ... non mi lasciare proprio adesso! Siamo quasi a metà della preparazione della Dublin Marathon .... è un momento molto particolare ... anche per il portafoglio ... quindi se proprio hai deciso di lasciarmi ... aspetta fine anno!

Questa mattina sono uscito a correre come al solito ed ho notato sin da subito che il mio ForeRunner 305 dava segni di squlibrio.

Quando per lui la ricezione segnale era buona ero fermo e mi diceva che mi muovevo ad 1:45/km e direi che non è male.

Ho guardato la precisione ed era più o meno ottanta metri. Spento e riacceso ha preso i satelliti con una precisione decente (8 metri) e così sono partito.

Ovviamente questa mattina ero anche in ritardo ed il fatto che non venivano presi i satelliti al volo non era buono per me.

Il primo chilometro non finiva mai nonostante il passo fosse buono si da subito. Guardo e mi diceva che viaggiavo poco sotto i 5/km e questo era impossibile perchè conosco le mie gambe.

Quando è arrivato il secondo beep ho visto un numero più decente col "dettaglio" che il ritmo non era cambiato rispetto a prima.

Numeri a parte sul garmin ero veramente contento perchè questa mattina si riusciva a respirare bene.  Mi sentivo bene, dico davvero. In totale relax e senza nemmeno sentire i battiti del mio cuore. Cosa posso chiedere di meglio?

Arrivo a casa e guardo la media. Ci sono rimasto male, sinceramente credevo meglio. Spengo tutto e vado al lavoro.

Questa sera guardo e cosa scopro? Giudicate voi dal grafico che vi allego, perchè questa è veramente bella!

  1. Solo guardando la miniatura ad inizio post si vede che il "profilo altimetrico" è tutto sballato, ma questo è un dettaglio
  2. Nonostante non vi sia stato un cambio di ritmo nei primi 2km la differenza è notevole
  3. Vorrei fare notare come si corre bene con più di 200 battiti! Non è male? poi si rallenta e si torna alla normalità. 
Questa sera ho provato a fare un aggiornamento software tramite "Garmin WebUpdate" e speriamo in bene. 

Dalla prossima uscita proverò a mettere la registrazione "secondo per secondo" e vediamo cosa succede. Sono proprio curioso. 

Voi avete avuto esperienze simili? Le avete risolte al meglio ... vero? Come? :)

Etichette: , ,