[Running] Contare sino a cinque

La teoria per oggi era veramente molto semplice:

Come potete notare dall'immagine ho fatto tutto tranne quello che avevo in mente. 

Il solo punto che ho ascoltato è stato "correre a sensazione" perchè in effetti il garmin non l'ho guardato e facevo andare le gambe in base a quello che sentivo dal polpaccio. 

La corsa è stata faticosa per il caldo veramente pesante di oggi pomeriggio. Purtroppo non ho corso questa mattina perchè ho preferito dare qualche ora in più al mio polpaccio per recuperare il tutto da ieri. 

Tornato a casa mi sentivo bene. Il tempo di una doccia e mi metto a vedere i cartoni. Il male non è riapparso per fortuna. Ora sento solo un leggero fastidio che si è spostato. Si presenta quando "avvio" il muscolo poi una volta a caldo il tutto passa.  Sono fiducioso perchè in corsa non ho sentito nulla e tutto sembrava risolto. Anche il cronometro manda segnali positivi e questo è buono.  Intanto adesso mi preparo la borsa del ghiaccio e mi metto davanti alla televisione. 

Domani terrò su tutto il giorno le "Compres Sport" per sfruttare la loro azione di recupero. Correrò sabato mattina. Di certo non farò il ritmo veloce. Questa settimana farò un bel lento sabato ed un bel fondo lento domenica. Almeno, la speranza è questa!

Intanto questa sera ho messo in pratica la teoria del mio amico Teo: "Pesano più le paranoie dei chili" ... e quindi questa sera mangiata come si deve e poi via di tazza gigante di gelato al cioccolato fondente!

Etichette: , ,