[Running] Cavenago d'Adda in tutto Relax

L'allenamento di questa mattina doveva essere di "10 Miles" (=16km) e così avevo in mente di andare a correre in quel di Rivolta d'Adda.

Venerdì pomeriggio, parlando con una mia amica, ho saputo della tapasciata a Cavenago d'Adda, e mi sono unito a loro. Volete mettere coccolare le gambe per 24km invece che per 16?

La mia amica mi fanno notare che dopo avere sentito "24km" non ho capito più nulla ed ero già lì pronto da venerdì. Le ho fatto presente che mi basta veramente poco per accontentarmi e per di più la fatica è solo mia alla fine.

L'idea era di fare il percorso da 24km, ma arrivato sul posto ho scoperto che era di 21km e così per non soffrire quando ho trovato il momento giusto ho fatto quasi 2km di deviazione.

Il percorso mi è piaciuto veramente tanto ed era segnato piuttosto bene salvo quando assieme ad altri ragazzi ci siamo trovati in una cascina circondati da simpatici cagnolini che probabilmente volevano fare la nostra amicizia.

Per il resto il percorso mi ha divertito con tutti i continui su e giù che si sono presentati. Ad un certo punto però ho temuto di giocarmi la caviglia di destra perchè l ho sentita scendere assieme al terreno in un buco. Molto bene, il mio pensiero non è stato dei più educati in quel momento.

La mia paura fondamentale oggi non era la distanza, ma come il mio fisico reagiva al fondo dopo essere stato male ieri. Devo dire che ha reagito sin troppo bene e sono contento. Non ho sentito la fatica e la strada sembra andare via come nulla sotto le mie gambe.

Il finale ha rovinato veramente tutto il percorso ed infatti la prossima volta che farò questa tapasciata lo eviterò studiando un percorso alternativo.

Durante questa corsa mi ero illuso di vivere in un mondo corretto e di persone sveglie. All'ultimo ristoro invece ho avuto la conferma che il mondo è sempre più pieno di coglioni!

Un tizio ha preso la bottiglia d'acqua piena del ristoro e si è dato una lavata di testa per rinfrescarsi. Sino a qua nulla di male vero? Il "dettaglio" è che lo ha fatto sul tavolo del ristoro. Un genio vero?

Che altro dirvi? Ottimo ed abbondante il ristoro finale ... ed i panini col salame hanno meritato la mia attenzione come non mai :)

[...] Vi comunico che la sesta settimana di Shatterstorm si è conclusa oggi ... Ora mancano "solo" dodici settimane all'impresa ... forza e coraggio ... diamoci dentro e non molliamo ... l'obbiettivo è chiarissimo e le premesse ci sono ... in dodici settimane tutto può succedere ... ed ora basta scherzare .... da domani si entra nel cuore di Shatterstorm [...]

Buona domenica a tutti ... ci sentiamo domani :)

Etichette: , ,